Uomini e Donne, Gianni Sperti sotto accusa per presunti ritocchini estetici: "E' una maschera di cera"

-
1389
Uomini e Donne, Gianni Sperti sotto accusa per presunti ritocchini estetici: "E' una maschera di cera"

Ieri, lunedì 7 gennaio, la puntata di apertura della stagione del dating show più famoso della tv di Uomini e Donne, è tornata in onda con il trono over e le relative vicende sentimentale delle dame e dei cavalieri. Gemma, in abito sgargiante giallo e rosa, ha raccontato come ha trascorso le sue vacanze natalizie e alcuni momenti passionali che ha trascorso con Rocco, con il quale, sembra essere decisa a riprendere la frequentazione.

Ma ciò che ha più colpito gli affezionati telespettatori del dating show di Maria De Filippi, non sono stati i racconti di Gemma, tanto meno il filmato d'apertura in cui è apparsa Tina gettare dell'acqua addosso alla dama che è apparsa spaventata e turbata dal gesto della Cipollari. A suscitare curiosità, commenti e ironia di ogni genere, è stato l'aspetto di Gianni Sperti, lo storico opinionista del programma. Sui social gli utenti si sono scatenati insinuando un cambiamento al volto presumibilmente eseguito da qualche intervento chirurgico.

Sperti, che qualcuno ha definito "una maschera di cera", è apparso con zigomi rimodellati e labbra più carnose tanto che tra i tweet più velenosi qualcuno si è detto certo di sapere dove l'opinionista abbia trascorso le sue festività, ossia dal chirurgo plastico.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Mako mermaids | El Salvador | Лучшие фильмы