Francesco Chiofalo, operazione riuscita: il ragazzo è cosciente

-
5866
Francesco Chiofalo, operazione riuscita: il ragazzo è cosciente

L'operazione di asportazione del tumore al cervello per Francesco Chiofalo si è conclusa ed ha avuto esito positivo, così come ha dichiarato l’ufficio stampa dell’ospedale San Camillo di Roma che, contattato da Fanpage.it, ha diffuso la notizia che in molti aspettavano da tempo. L'ex tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip è cosciente ma la prognosi, almeno per il momento, rimarrà riservata.

Francesco Chiofalo sta bene. L’operazione al cervello ha avuto esito positivo

Dopo un lungo e delicato intervento eseguito dal dottor Alberto Delitala, Francesco ha ripreso conoscenza ed è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva per il post operatorio. Il romano ha subito la rimozione di un meningioma, una forma di tumore benigno, della cui esistenza era venuto a conoscenza in maniera del tutto casuale nel bel mezzo delle festività natalizie. Ad attenderlo fuori dalla sala operatoria c'erano, naturalmente la mamma, alcuni parenti e amici e una ragazza, che ha detto di essere la sua fidanzata.

A conferma della buona riuscita dell’operazione è intervenuto sui social un caro amico di Chiofalo che attraverso alcune storie su Instagram ha voluto rassicurare tutti:

L'operazione di Francesco è andata a buon fine, eravamo tutti lì quando la mamma è uscita e ha annunciato che tutto è andato bene. È stata una gioia immensa. Francesco lo sapevo che sei un leone. Siete unici tutti voi presenti e non presenti. La nostra forza è quella dei medici che lo hanno aiutato a sconfiggere questo male.


4 months ago BF Hooky – Izzy Lush | Business & Industrie | The Hollow