Una Vita Anticipazioni 11 gennaio 2019: Blanca accetta di sposarsi con Samuel

-
Share
Una Vita Anticipazioni 11 gennaio 2019: Blanca accetta di sposarsi con Samuel

Nella puntata di Una Vita di venerdì 11 gennaio 2019, Blanca ha accettato di sposare Samuel per permettere che venga operato mentre Liberto scopre che Rosina conserva la foto del suo defunto marito Maximiliano e pensa che la donna abbia nostalgia di lui…Scopriamo insieme dunque la trama della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Samuel deve essere operato. Il ragazzo ha iniziato ad avere problemi alla vista a causa della botta in testa. L’Alday deve essere operato ma Ursula si oppone…

Blanca accetta di sposare Samuel in questa puntata di Una Vita dell’11 gennaio 2019

Ursula ha negato il consenso all'operazione di Samuel e il ragazzo rischia la vita. Diego, molto preoccupato per il fratello, chiede a Blanca di sposare Samuel affinché sia lei la responsabile della sua vita. La giovane Dicenta, che aveva rotto il fidanzamento con il giovane Alday, acconsente a tornare sui suoi passi e comunica che diventerà presto la moglie del terzogenito di Jaime. Intanto il commissario Mendez arriva a casa Palacios e intima a Elvira di ritornare con suo padre. La Valverde ha fatto ritorno a Calle Acacias durante il matrimonio di Simon e, sconvolta per quanto visto, ha perso i sensi tra le braccia del Gayarre.

Liberto preoccupato per Rosina

Liberto è preoccupato per Rosina, da qualche tempo molto strana. Il Séler Gutiérrez scopre che la moglie conserva in un cassetto la foto di Maximiliano, il marito defunto, e pensa che la donna senta la sua nostalgia. In realtà la stranezza di Rosina è motivata dal fatto che l’Hidalgo è convinta di essere incinta ed è ricorsa all'aiuto della Valenciana per averne conferma. Fabiana intanto comunica agli amici che non partirà con Marcello.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 7 all'11 gennaio 2019.



4ª Temporada | Watch movie | Doctor Who S11E07 VOSTFR HDTV