Il Segreto Anticipazioni 10 gennaio 2019: Elsa riappare il giorno del suo funerale

-
1
Il Segreto Anticipazioni 10 gennaio 2019: Elsa riappare il giorno del suo funerale

Le Anticipazioni de Il Segreto dell'11 gennaio 2019

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 10 gennaio 2019, Elsa ricompare durante il suo funerale simbolico, organizzato da Antolina e Isaac è costretto a rivelare la verità a Matias su quanto successo il giorno delle loro nozze. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata di oggi in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Una sorpresa sta per sconvolgere Puente Viejo. Elsa, che tutti credevano essere morta, ricompare davanti a Isaac e Antolina durante il suo simbolico funerale. La ragazza denutrita e gravemente ferita, cadrà in un profondo stato di incoscienza.

Elsa riappare il giorno del suo funerale in questa puntata de Il Segreto del 10 gennaio 2018

Elsa è viva ed è riuscita a scappare dalla sua prigionia. La povera ragazza è ruzzolata giù dalla torre in cui era stata rinchiusa dopo il suo sanguinoso matrimonio ed è riuscita a trascinarsi lungo le sponde del fiume, dove si stanno celebrando le sue esequie. Antolina ha infatti organizzato un funerale simbolico per la sua “padroncina”, convinta che con questo addio, Isaac si congedasse definitivamente con il ricordo della Laguna e potesse iniziare una storia d’amore con lei. I due ragazzi hanno fatto l’amore ma il Guerrero ha ribadito di non provare nulla per la sua “coinquilina” e di avere nel cuore solo la sua amata mancata sposa. Proprio mentre è in corso la cerimonia, la presunta defunta ricompare. Malconcia, denutrita ma soprattutto gravemente ferita, si accascia per terra svenuta.

Isaac racconta la verità a Matias

Matias e Isaac accorrono per soccorrere Elsa, priva di sensi sulla sponda del fiume. Malgrado le cure del dottor Zabaleta, la ragazza non riprende conoscenza e desta la preoccupazione dei presenti. Isaac, che aveva eluso le domande sul suo matrimonio, è costretto a confessare a Matias la verità su quel giorno. Non c’è stato nessun incidente e soprattutto Antolina non è la sorella di Elsa bensì la sua ex cameriera personale.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 7 all' 11 gennaio 2019.



Foreign Language | Suspense | فونت