Beautiful Anticipazioni 12 gennaio 2019: Liam teme di aver sparato a Bill

-
Share
Beautiful Anticipazioni 12 gennaio 2019: Liam teme di aver sparato a Bill

Nella puntata di Beautiful di sabato 12 gennaio 2019, Hope cerca di rintracciare Liam che non risponde alle sue chiamate mentre lo Spencer, dopo aver battuto la testa, pensa di essere stato lui a sparare al padre. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Liam ha raggiunto l’ospedale per parlare con suo padre e sincerarsi che le accuse verso Ridge siano fondate. Le dichiarazioni dello Spencer senior non l’hanno per nulla convinto e il ragazzo lascia l’ospedale pieno di dubbi. Un piccolo incidente peggiorerà le cose…

Liam teme di aver sparato lui al padre in questa puntata di Beautiful del 12 gennaio 2019

Liam lascia l’ospedale con molti dubbi. Il padre non gli è sembrato sincero e dubita che Ridge possa davvero avergli sparato. Sulla strada di casa ha però un piccolo incidente: sbatte la testa contro un ramo. Il colpo è violento e dopo essersi ripreso, inizia ad avere ricordi confusi. Teme infatti di essere stato lui a raggiungere Bill nella sua villa e di avergli sparato alle spalle. Un pensiero che sebbene non nitido, assume senso nella testa dello Spencer junior, visto la rivalità e l’astio che il giovane prova nei confronti del genitore, dopo che quest'ultimo è andata a letto con sua moglie Steffy.

Hope non riesce a contattare Liam

Hope è molto preoccupata. Sta cercando di mettersi in contatto con Liam ma il ragazzo non risponde al telefono. La Logan non sa dove si trovi e vorrebbe raggiungerlo per sincerarsi che stia bene. Hope sta cercando di fare da mediatrice tra lo Spencer e Steffy ma non può negare di provare forti sentimenti per il suo ex marito. La vicenda di Bill ha turbato profondamente il figlio del magante e Hope cercherà di stargli vicino il più possibile e forse fin troppo intimamente…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 12 gennaio 2019



Language | épisode 4 streaming | Restaurierungsbedarf