Blindspot

Titolo originale: Blindspot
Blindspot è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da Martin Gero, con Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. Prodotto da Universal Television. Blindspot è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 4 stagioni.

- GENERE: Drammatico
- IDEATORE: Martin Gero
- ATTORI: Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, Ennis Esmer, Luke Mitchell, Ukweli Roach, Michelle Hurd
- ANNO: 2015
- PAESE: USA
- PRODUZIONE: Universal Television
- DURATA: 43 Min
- STATO: In Lavorazione
Guarda su Infinity
TRAMA BLINDSPOT:
Un vasto complotto internazionale emerge quando un'affascinante giovane donna viene trovata nuda a Times Square, con il corpo completamente ricoperto di misteriosi e intricati tatuaggi e nessun ricordo di chi sia o come sia arrivata in quel posto. C'è però un tatuaggio impossibile da non notare disegnato sulla sua schiena: il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller. 'Jane Doe', Weller e il resto del Bureau scoprono velocemente che ogni segno sul corpo della donna è un crimine da risolvere in grado di portarli più vicini alla verità sulla sua identità e il mistero che la circonda.
CURIOSITÀ SU BLINDSPOT:
Blindspot è la sesta serie del prolifico produttore Greg Berlanti in onda durante la stagione 2015-16. Si aggiunge ad Arrow, DC's Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash e all'altro drama di NBC The Mysteries of Laura. Questo fa di lui uno dei produttori più impegnati e di maggior successo della tv americana.