Blindspot

Titolo originale: Blindspot

share

Blindspot è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da Martin Gero, con Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. Prodotto da Universal Television. Blindspot è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 4 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.15 di 5 su 199 voti


Guarda su Infinity

TRAMA BLINDSPOT:

Un vasto complotto internazionale emerge quando un'affascinante giovane donna viene trovata nuda a Times Square, con il corpo completamente ricoperto di misteriosi e intricati tatuaggi e nessun ricordo di chi sia o come sia arrivata in quel posto. C'è però un tatuaggio impossibile da non notare disegnato sulla sua schiena: il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller. 'Jane Doe', Weller e il resto del Bureau scoprono velocemente che ogni segno sul corpo della donna è un crimine da risolvere in grado di portarli più vicini alla verità sulla sua identità e il mistero che la circonda.

CURIOSITÀ SU BLINDSPOT:

Blindspot è la sesta serie del prolifico produttore Greg Berlanti in onda durante la stagione 2015-16. Si aggiunge ad Arrow, DC's Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash e all'altro drama di NBC The Mysteries of Laura. Questo fa di lui uno dei produttori più impegnati e di maggior successo della tv americana.

IL CAST DI BLINDSPOT:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento
Nelson Algren The End Is Nothing the Road Is All | Best F(r)iends: Volume 2 | Fushigi no Kuni no Miyuki-chan OVA Episode 2 English Subbed