American Crime Story

Titolo originale: American Crime Story

share

American Crime Story è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Scott Alexander, Larry Karaszewski, con Edgar Ramirez e Darren Criss. Prodotto da 20th Century Fox Television. American Crime Story è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.98 di 5 su 32 voti


TRAMA AMERICAN CRIME STORY:

Stagione 1: Il controverso processo a O.J Simpson che monopolizzò i media a metà degli Anni '90. L'ex campione di football fu accusato dell'omicidio dell'ex moglie, Nicole Brown Simpson, e del suo amico, Ronald Goldman. La storia è raccontata dal punto di vista degli avvocati della difesa e dell'accusa, inclusi Robert Shapiro, Johnnie Cochran, Robert Kardashian e Marcia Clark.
Stagione 2: Le storie dietro l'assassinio nella sua villa a Miami Beach, nell'estate del 1997, del leggendario stilista italiano Gianni Versace, che si ritiene sia stato commesso dal serial killer Andrew Cunanan, un tossicodipendente dedito alla prostituzione omosessuale, trovato senza vita alcuni giorni dopo. Sotto shock per la perdita del fratello, Donatella deve affrontare la responsabilità di raccoglie e preservare l'eredità di Gianni.

CURIOSITÀ SU AMERICAN CRIME STORY:

Prodotta dallo stesso team di American Horror Story, inclusi i produttori esecutivi Ryan Murphy e Brad Falchuk, come serie antologica, ogni stagione di American Crime Story presenta storie, personaggi e ambientazioni differenti, ripercorrendo alcuni dei crimini più famosi nella storia degli Stati Uniti d'America.

IL CAST DI AMERICAN CRIME STORY:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento
Samsung Galaxy Note9 Review | Bangkok After Midnight Raw And Unfiltered.mp3 | Secret State الموسم الاول