Daniele Silvestri: online il singolo Complimenti Ignoranti

-
1
Daniele Silvestri: online il singolo Complimenti Ignoranti

Daniele Silvestri non ha alcuna intenzione di aspettare un mese per far ascoltare ai fan il suo nuovo lavoro discografico. Il cantante, che vedremo tra i Big del Festival di Sanremo 2019 dal 5 al 9 febbraio, ha pubblicato ieri un singolo dal titolo "Complimenti Ignoranti". 

"Venerdì 11 gennaio 2019. Una data importante?", ha scritto sui social, annunciando l'uscita del brano: "No, non direi...non credo. O forse sì, almeno come ricorrenza - come qualcuno giustamente mi ha fatto notare - visto che esattamente 20 anni fa scompariva uno dei più grandi di tutti, un tal Fabrizio, e a lui un pensiero lo dedico volentieri. Oppure solo un giorno come gli altri, in cui tra le millemila cose che succedono nel mondo nasce anche ufficialmente il primo esemplare della nuova cucciolata che sto per sfornare. 

Si chiama Complimenti Ignoranti, e per il carattere sfrontato e guascone che già dimostra di avere non poteva aspettare ancora prima di venire al mondo. Così oggi imbocca la sua strada, autonomo e sfacciato (mi ha detto proprio “papà, io intanto vado poi voi semmai mi raggiungete”). E io che posso fare, in fondo mi sta già parecchio simpatico. Vai, vai. Buona fortuna figlio mio". 



Federica Carlino
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Lascia un Commento
Lascia un Commento
DeezLoader Reborn V3.1.0 final (Windows) | File Manager | Responder